Al via la nuova stagione: primi risultati, l’esibizione del MPT, il debutto dei corsi 2022-2023

È iniziata sotto i migliori auspici la nuova stagione di Astro Roller Skating. Dai campionati Europei di pattinaggio in line freestyle in corso a Ciudad Real, in Spagna, dove sono impegnati quattro Astro atleti in forza alla nazionale, arrivano ottime notizie. Nei primi tre giorni di gara Matilde Arosio e Sara De Tomasi hanno conquistato la medaglia d’oro nelle rispettive categorie nella specialità Speed e, insieme alla compagna di colori azzurri Sveva Romano, anche nel Team Speed. Una grande soddisfazione per il commissario tecnico Andrea Ronco che è anche il loro allenatore all’interno della nostra società.

Domenica, mattina, invece, gli atleti del Monza Precision Team juniores hanno deliziato con la loro esibizione nella centralissima piazza Trento e Trieste i passanti che affollavano gli stand allestiti per il #MonzaFuoriGp, il contenitore di eventi che fa da corollario al Gran Premio d’Italia di Formula 1. Il team partirà a fine mese per la Colombia per disputare i Campionati mondiali e ha portato il proprio saluto alla città salendo sul palco allestito appositamente per le manifestazioni. La capitana Emma e le compagne di squadra Matilde e Lorena, hanno raccontato le loro emozioni, il grande spirito di amicizia e di condivisione che le unisce, le loro aspettative e il profondo legame con le loro famiglie. Insieme hanno ricordato i momenti più belli delle trasferte, le città visitate, le tante esperienze di sport e di vita.

Intanto sono aperte le iscrizioni per i nuovi corsi di Astro Roller Skating. Un’opportunità per imparare a pattinare, per divertirsi, per sognare nuovi traguardi, per vivere la gioia di stare insieme a tante persone in un ambiente sereno e costruttivo. Info: 3492300336 o info@astroskating.it