Regionali Gruppi FISR – spettacolo e sincronizzato ASTRO si conferma leader delle specialità!

CAMPIONATO REGIONALE PATTINAGGIO SPETTACOLO E
CAMPIONATO INTERREGIONALE PATTINAGGIO SINCRONIZZATO F.I.S.R.
SALSOMAGGIORE PR 17-18 APRILE 2021
SETTE GLI ASTRO GRUPPI IN GARA
QUATTRO GRUPPI SUL GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO e
CAMPIONESSE REGIONALI FISR 2021:

 Per il pattinaggio sincronizzato
-MONZA PRECISION TEAM SENIOR cat. Pattinaggio sincronizzato che ha presentato una emozionante coreografia dal titolo THE SHIP OF DREAMS ispirato al Titanic
-MONZA PRECISION TEAM JUNIOR cat. Pattinaggio sincronizzato con una incisiva coreografia dal titolo CIRCLE OF LIFE tratto dal musical The Lion King

Grande tecnica e velocità di questi due gruppi nelle incredibili e difficili geometrie sui pattini del pattinaggio sincronizzato. Assolutamente ai vertici nazionali e internazionali di questa specialità, con il nuovo regolamento Rollart.
Tutti hanno apprezzato la grande tecnica del pattinaggio, l’espressività, l’interpretazione e le bellissime coreografie dei nostri Team.

 Per il pattinaggio spettacolo:
-MONZA ROLLER TEAM con DONNA GUERRIERA, Mulan, donna-guerriera, rispettosa dei valori di lealtà, coraggio e devozione per la famiglia alla quale ritorna dopo il suo epico viaggio in difesa della patria.
-MONZA SHOW TEAM con MALALA’S WORDS, emozionante coreografia ispirata allo storico discorso alle Nazioni Unite di Malala, ragazzina pakistana vittima di attentato, che proclama il diritto all’istruzione e sottolinea il potere dei libri per un mondo di pace.

Molto bene gli altri gruppi Astro:
BRONZO -MONZA STARDUST cat. quartetti jr  con IL DUELLO, su musiche di Ennio Morricone
BRONZO – MONZA SHOW JUNIOR che ha presentato ALTA TENSIONE
QUARTO POSTO per il Quartetto MONZA POKER con FIAMME A NOTRE DAME

 Sei gruppi staccano il passaporto per i campionati italiani che si svolgeranno a Conegliano Veneto nel prossimo mese di maggio.
Astro Roller Skating si conferma protagonista assoluto in Lombardia in queste specialità del pattinaggio artistico. Un totale di 52 atlete e un grandissimo successo.

Tutta la famiglia di Astro Roller Skating si stringe festosa intorno agli atleti e ai loro allenatori: Paola Biella, Roberto Riva, Arianna Pirola, Laura Longoni, Giulia Russo, Francesca Deserti, Chiara Di Giorgio ed esprime la più viva riconoscenza a tutti i dirigenti, ai genitori ed a tutti coloro che hanno sostenuto questa meravigliosa attivitNel pieno rispetto dei protocolli e delle regole anti Covid, è stata una importante esperienza in un momento particolarmente difficile. Ringrazio tutti: atleti genitori dirigenti e porgo i migliori complimenti agli allenatori per l’impegno competente, la perseveranza e l’alta qualità della nostra offerta sportiva educativa.  Luisa Biella